La Buona Scuola: consultazione dal web

Al via le consultazioni online. Sono iniziate le consultazioni online sulla proposta della riforma scolastica intitolata “La Buona Scuola”. COME PARTECIPARE ALLE CONSULTAZIONI ON-LINE?

Per partecipare alle consultazioni online, è necessario collegarsi al sito http://www.labuonascuola.gov.it/ e cliccare su "partecipa".

Prima di procedere alla compilazione del questionario è OBBLIGATORIA LA REGISTRAZIONE

La consultazione  terminerà  il 15/11/2014.

Troverete un questionario sugli argomenti affrontati nel rapporto, e c'è una scheda riassuntiva in cui si può dire semplicemente “io vorrei che la mia scuola fosse questo”. Il questionario  è diviso in 7 sezioni. Ogni sezione ha vita indipendente: sarà possibile completare le risposte alle sezioni anche in momenti separati. Le prime 6 sezioni seguono i capitoli del rapporto "La Buona Scuola" (che ti invitiamo a leggere prima di partercipare direttamente, alla pagina web http://www.labuonascuola.gov.it/).L'ultima sezione raccoglierà i commenti generali sul Piano "La Buona Scuola", per dare la possibilità a ciascuno di esprimersi per completarlo o integrarlo, per esprimere gradimento o criticarlo. Insomma, per partecipare attivamente. Possono partecipare al questionario: genitori, docenti, personale ATA, Dirigenti Scolastici e altro. Oppure Invia un commento rapido sul Piano (non occorre essere registrati, serve solo un indirizzo e-mail).

 

 

Notizie

URP

1° Circolo Didattico
San Giuseppe Vesuviano

Piazza Risorgimento 16

Tel/Fax 081 8271660

naee177001@istruzione.it
naee177001@pec.istruzione.it

Cod. Mecc. NAEE177001
Cod. Fisc. 92019790630
Codice Univoco ufficio: UF11VV

Area riservata